Concorsi personale tecnico amministrativo

 

Avviso relativo al calendario della prova di esame del concorso pubblico per esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con regime d'impegno orario a tempo pieno, di sette posti di Categoria B riservati ai lavoratori disabili

 

 

Data: 04/03/2013

Allegati:

 

 

 

 

AVVISO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, 4^SERIE SPECIALE, "CONCORSI ED ESAMI", DEL 1 MARZO 2013, NUMERO 17.

La prova del concorso pubblico per esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e con regime d'impegno orario a tempo pieno, di sette posti di Categoria B, Posizione Economica B1, Area dei Servizi Generali e Tecnici, riservati ai lavoratori disabili, ai sensi della Legge 12 marzo 1999, numero 68, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4^ Serie Speciale, "Concorsi ed Esami", del 15 maggio 2012, numero 37, si svolgerà secondo il seguente calendario:

- Lunedì 30 settembre 2013 ore 9,00 da ABBATIELLO Alessandro Daniele a DE SANTIS Ricardo;

- Martedì 1 ottobre 2013 ore 9,00 da DE SIMONE Salvatore a OCONE Daniele;

- Mercoledì 2 ottobre 2013 ore 9,00 da OGLIASTRO Orazio a ZULLO Chiarina.



La prova di esame si svolgerà nella "Aula 3" del Complesso Immobiliare denominato "Ex Poste", sede, attualmente, della Facoltà di Scienze Economiche ed Aziendali, sito in Benevento, alla Via delle Puglie, n. 82.

Sono ammessi a sostenere la predetta prova tutti i candidati che non abbiano ricevuto formale comunicazione di esclusione dal concorso mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, fermo restando che la Amministrazione non assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione ovvero da mancata o tardiva comunicazione della variazione del recapito da parte del candidato, nonché da disguidi postali o telegrafici o da fatti imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

I candidati dovranno presentarsi alla prova di esame, muniti di carta di identità oppure di altro valido documento di riconoscimento.

Gli esiti della prova di esame, con le votazioni riportate dai candidati, verranno pubblicati sul Sito Web dell'Università degli Studi del Sannio al seguente indirizzo: www.unisannio.it Amministrazione/concorsi personale tecnico-amministrativo.

I candidati che non si presenteranno nel luogo, nella data e nell'ora stabiliti per l'espletamento della prova di esame, qualunque sia la causa dell'assenza, saranno considerati rinunciatari e quindi esclusi dal concorso.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.







Firmato il Direttore Amministrativo

(Dott. Gaetano TELESIO)