GIURISPRUDENZA, ECONOMIA E STATISTICA: BUONA LA PARTECIPAZIONE AI TEST D’INGRESSO

Data: 18/09/2015

C.S.11.09.15

Buona la partecipazione a test d’ingresso anche per i corsi di studio afferenti al Dipartimento DEMM dell’Università del Sannio.
Si è infatti registrata una sostanziale tenuta del Corso di laurea in Giurisprudenza con 115 prenotati alla prova d’ingresso che si è svolta il 9 settembre. Mentre vi è stata un crescita significativa dei prenotati al test, che si è svolto ieri pomeriggio 10 settembre, per i corsi di laurea in Economia e Statistica, con 304 prenotati (28 in più rispetto all’anno precedente).

“Siamo soddisfatti del risultato – ha affermato il direttore del DEMM, il prof. Giuseppe Marotta - che conferma il buon lavoro svolto per garantire la qualità della nostra offerta didattica e orientare i ragazzi in uscita dalle scuole”.

Per i ritardatari restano ancora disponibili presso Unisannio tre sessioni TOLC (test on-line) per sostenere i test d’ingresso ai corsi di laurea in Economia e Statistica entro il mese di settembre/ottobre: 17 settembre, 15 e 22 ottobre.

Inoltre, se ci sarà un numero considerevole di richieste, il Dipartimento provvederà ad organizzare una replica dei test cartacei nei primi giorni di novembre.