IL CLAUS ORGANIZZA CORSI DI LINGUA PER GLI INSEGNANTI

Data: 03/03/2016

C.S.03.03.2016
UNISANNIO ORGANIZZA CORSI DI LINGUA PER GLI INSEGNANTI
Il Centro linguistico di ateneo forma i docenti delle scuole per le certificazioni internazionali

Il Centro Linguistico dell’Università degli Studi del Sannio organizza, per l’anno accademico 2015/2016, corsi di lingua straniera (francese, inglese, spagnolo e tedesco), finalizzati al conseguimento delle certificazioni internazionali, per i docenti delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Benevento.
Il periodo di svolgimento è aprile/ottobre 2016. La sede in cui si terranno i corsi è il Laboratorio Linguistico Multimediale del CLAUS, in Via De Nicastro, nel Complesso S. Agostino a Benevento.
I corsi sono orientati al conseguimento della certificazione internazionale di livello A2, B1, B2 o C1.
Per sostenere i costi di iscrizione, gli insegnanti potranno usufruire del bonus di 500 euro destinato alla formazione e aggiornamento professionale dei docenti di ruolo.
Per tutte le altre informazioni contattare la segreteria del CLAUS ai numeri di tel. 0824/305465-66.