Avviso

Bando di Concorso per la erogazione alle Associazioni Studentesche della Università degli Studi del Sannio regolarmente iscritte all' Albo

 

 

Data: 13/08/2016

Allegati:

 

 

 

 

Bando di Concorso per la erogazione alle Associazioni Studentesche della Università degli Studi del Sannio regolarmente iscritte all' Albo


Si comunica che, al fine di consentire la conclusione delle iniziative progettuali proposte dalle Associazioni Studentesche nell'ambito del "Bando di Concorso per il finanziamento di contributi per la realizzazione di attività ed iniziative culturali, ricreative e sociali di interesse degli studenti della Università degli Studi del Sannio", emanato con Decreto Rettorale del 7 luglio 2014, n. 678, ed in deroga all'articolo 6 del predetto Bando il quale, al comma l, prevede che" ... tutte le attività o le iniziative finanziate dovranno essere svolte o realizzate entro dodici mesi dalla data di pubblicazione del 'avviso di assegnazione del contributi ... ", il termine ultimo per la chiusura delle predette iniziative e per la presentazione della relazione finale sulle attività svolte e della rendicontazione delle spese sostenute è prorogato al 31 ottobre 2016 .

La documentazione predetta dovrà essere consegnata all'Ufficio di Segreteria e Protocollo sito al primo piano del Complesso S. Domenico in Piazza Guerrazzi.

L'Ufficio Iniziative Culturali, Ricreative, Sportive e Socio-Assistenziali è a disposizione, per eventuali informazioni in merito al presente avviso, al seguente recapito telefonico: 0824/305003.