OPEN DAY UNISANNIO 2016

Informativa

L’Università degli Studi del Sannio organizza l’evento OpenDay 2016 che si terrà giovedì 31 marzo 2016.

 

Questionario sull'Open Day

Al fine di migliorare le prossime edizioni dell'evento Open Day Unisannio, sono disponibili due questionari riservati ai docenti e agli studenti che hanno partecipato all'edizione Open Day 2016.

 

Questionario riservato ai docenti

 

Questionario riservato agli studenti

Programma sintetico della giornata

A causa dell'elevato numero di studenti partecipanti all'evento, per motivi di sicurezza si è deciso di evitare l'incontro iniziale presso l'auditorium S. Agostino. Pertanto gli studenti con i relativi insegnanti accompagnatori dovranno recarsi presso i punti di accoglienza dei tre dipartimenti:

- Piazza Roma per il Dipartimento di Ingegneria.
- Piazza Vari per il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi quantitativi.
- Port'Arsa 11 per il Dipartimento di Scienze e Tecnologie.


La giornata si svilupperà secondo il programma di massima riportato di seguito:

 

OPEN IN - Alle ore 10:00, l'evento sarà aperto con l'accoglienza degli studenti presso le aree esterne dei tre dipartimenti di UniSannio dove gli studenti riceveranno materiale informativo e gadget.

 

OPEN DEP. - Dalle ore 10:30 circa, gli studenti visiteranno i dipartimenti e avranno la possibilità di incontrare i docenti, visitare i laboratori, seguire seminari e assistetere a demo.

 

OPEN JOBS - Dalle ore 11.30, gli studenti parteciperanno ad una sessione dipartimentale durante la quale saranno presentati sbocchi professionali, le opportunità di occupazione, esperienze di successo, testimonial rappresentativi.


La conclusione dell'evento è prevista per le ore 13.00 circa.

Scarica l'app per dispostivi Android

App Mappa

 

 

Quest'app vi guida durante l'Openday 2016 di Unisannio, fornendo eventi, nomi degli speaker e le mappe che mostrano i luoghi in cui si tengono gli eventi. É possibile selezionare un percorso corrispondente alle offerte didattiche dei dipartimenti di Unisannio, selezionare gli eventi e comporre un proprio programma. Un avviso sarà automaticamente mostrato 5 minuti prima dell'inizio di ciascuno degli eventi selezionati.
Attraverso la funzionalità mappe è possibile individuare i luoghi sulla mappa di Benevento ed essere guidati dal navigatore.
Requisiti minimi dell'app: Android 3.0 (Honeycomb) o più recenti

 

Utilizza il QR code per scaricare l'app

 

QRCode

 

Oppura vai su Google play cercando "open day unisannio"

 

Una volta installata l'app sul dispositivo, puoi scegliere il settore di interesse attraverso l'icona ad "imbuto" che si trova in alto a destra, mentre con il menu in alto a sinistra puoi avere informazioni sull'evento, anche personalizzabili, ed inoltre è presente una mappa dettagliata utilizzabile con il navigatore che aiuterà a trovare le destinazioni selezionate.